TENNIS01/11/2021
Parigi-Bercy, subito Fognini e Musetti
I due azzurri saranno impegnati oggi nel primo turno del Masters 1000 francese.
Sport Today
Inizia una settimana cruciale nella corsa alla qualificazione per le Atp Finals di Torino, in cui è pienamente coinvolto anche Jannik Sinner, con il prestigioso appuntamento di Parigi-Bercy che vedrà subito in campo due nostri connazionali: di seguito, trovate quindi la presentazione dei loro incontri.
Fabio Fognini – Marton Fucsovics (ore 11:00)
E’ stata una stagione da montagne russe quella vissuta dal 34enne ligure, capace di ottime prestazioni alternate a giornate a dir poco opache per un bilancio complessivo di 22 vittorie e 23 sconfitte, numeri che rispecchiano perfettamente i suoi sbalzi di rendimento; dall’altra parte, il magiaro si è sostanzialmente fermato in termini di risultati dopo i quarti raggiunti a Wimbledon tuttavia riceve comunque la preferenza dei books in apertura. Il fatto che l’azzurro sia avanti per 3 a 1 nei confronti diretti ci trasmette la speranza che possa ribaltare il pronostico sfavorevole e regalarsi la sfida con il n. 1 al mondo Novak Djokovic al 2° turno.
Lorenzo Musetti – Laslo Djere (ore 17:00)
Il giovane toscano è sempre stato sconfitto finora dal serbo nei tre precedenti, però la superficie di gioco è quella che penalizza maggiormente il 26enne di Senta per cui i quotisti hanno deciso di schierarsi dalla parte dell’azzurro, ripescato nel tabellone principale da lucky loser dopo la sconfitta in 3 set con il francese Hugo Gaston nell’ultimo turno delle qualificazioni.
Nell’augurarvi un buon inizio di settimana, vi consigliamo di seguire il Masters 1000 di Parigi-Bercy sul sito di Goldbet.