NFL12/03/2021
NFL, Tom Brady firma un'estensione di contratto coi Tampa Bay Buccaneers
Tom Brady sarà un membro dei Tampa Bay Buccaneers fino al 2022 dopo questo inatteso rinnovo di contratto.
Sport Today
Tom Brady ha firmato un'estensione di contratto con i Tampa Bay Buccaneers che lo terrà in squadra fino al 2022. Brady si era accordato per due anni con i Buccaneers la scorsa off-season dopo aver preso la sorprendente decisione di andarsene dai New England Patriots dopo due decenni e sei anelli del Super Bowl.
Ancora più sbalorditivo è stato il successo di Brady nel suo primo anno a Tampa, dove ha vinto il suo settimo Lombardi Trophy, mentre i Bucs sono diventati la prima squadra nella storia della NFL a vincere il Super Bowl nel loro stadio di casa, ponendo fine alle speranze dei Kansas City Chiefs di conservare il titolo in un 31-9 senza storia.
E, a questo punto, il leggendario Quarterback rimarrà con i Bucs per almeno le prossime due stagioni. Brady ha ufficialmente firmato un'estensione di quattro anni, tuttavia tre anni dell'accordo sono annullabili e inclusi solamente per aiutare a spalmare il costo del contratto. Secondo Adam Schefter di ESPN, questa mossa salva ai Buccaneers $19million in spazio di salary cup, in una offseason dove il tetto si è ridotto da $198.2m a $182.5m a causa dell'impatto finanziario della pandemia di coronavirus.
Brady avrà 45 anni quando inizierà la stagione 2022, e rappresenterebbe l'ultimo anno di questo accordo. Il possessore di 7 anelli NFL, però, ha precedentemente dichiarato che il suo desiderio è di giocare fino a 45, anche se ha anche detto di rimanere aperto a continuare anche oltre i suoi Quaranta.