NFL13/02/2022
Gli Stati Uniti si fermano, è l'ora del 56° Super Bowl
Tanta attesa per la sfida tra Cincinnati Bengals e Los Angeles Rams. Spettacolo garantito.
Sport Today
Alle 24:00 di oggi (ora italiana), al SoFi Stadium di Inglewood, in California, andrà in scena il 56° Super Bowl, ovvero l'evento più sportivo al mondo. Gli Stati Uniti, ancora una volta, si fermeranno per vedere chi si porterà a casa il titolo NFL, l'ambito Vince Lombardi Trophy, tra Cincinnati Bengals e Los Angeles Rams.
Comunque andrà a finire, chi vincerà il Super Bowl di quest'anno, sarà una sorpresa. Sia Bengals che Rams non erano sicuramente tra le favorite per arrivare all'ultimo atto della stagione NFL. Da giorni si parla del duello tra l'attacco dei losangelini, guidato dal QB Stafford, e la super difesa di Cincinnati (fiisicamente imponente e molto aggressiva). Da ricordare che i Bengals non hanno mai vinto un titolo NFL e tornano in finale dopo un'attesa di 33 anni. I Rams, invece, hanno in bacheca un Super Bowl vinto nel 2000 quando erano di casa a St.Louis.
Come ogni edizione che si rispetti, riflettori puntati anche sull'halftime show, ovvero lo spettacolo durante l'intervallo della partita. Quest'anno tantissimi artisti presenti al SoFi Stadium. Sul palco si esibiranno grandissimi nomi della musica come Eminem, Snopp Dogg, Mary J. Blige, Dr. Dre e Kendrick Lamar.