Copyright Sport Today. All rights reserved.

MOTOGP02/04/2021

MotoGP, Rossi risponde a Lucchinelli: "Quando ci vediamo mi dice altro..."

Botta e risposta tra il campione del mondo 1981 e il Dottore: "Alla fine contano i risultati" ha detto il pilota Petronas.

Sport Today

Non si è fatta attendere la replica di Valentino Rossi all'"invito" di Marco Lucchinelli, che in un'intervista all'agenzia Lapresse ha consigliato il ritiro al pilota di Tavullia dopo i risultati deludenti delle ultime stagioni.

"Valentino è stato un marziano, ma ora è tornato sulla terra. Ha sempre corso per vincere, ora lo fa per arrivare" aveva dichiarato il campione del mondo 500 del 1981.

Rossi ha incassato con sorpresa e senza rinunciare ad una replica piuttosto appuntita: "Mi dispiace che sia Marco Lucchinelli a dirlo, perché è stato un grande amico di Graziano (il padre di Rossi, ndr), siamo stati molto amici noi e tutte le volte che lo vedo è super gentile con me. Non lo so, a un certo punto Lucchinelli ha iniziato a parlare sempre male di me, ma non ho capito bene il perché. Però alla fine ognuno può dire la sua, anche se naturalmente mi dispiace".

"Alla fine contano i risultati.Se riuscirò ad andare forte tutti risaliranno sul carro del vincitore, se non ce la farò continueranno a dire che dovevo smettere qualche anno fa" l'amara conclusione.

 

Getty Images