Copyright Sport Today. All rights reserved.

MOTOGP28/04/2021

MotoGP, Bagnaia: “Sono carico e determinato”

"Sono fiducioso di poter fare un’altra bella gara domenica"

Sport Today

Si scaldano i motori in vista del prossimo Gran Premio di Jerez.

Francesco Bagnaia archiviata la bella rimonta del Gran Premio del Portogallo, che lo aveva visto tagliare il traguardo in seconda posizione, è già pronto ad affrontare il Gran Premio di Spagna con grande carica.

Proprio l'anno scorso in Andalucia, il #63 della Ducati, raccolse un settimo posto e un ritiro mentre viaggiava nelle posizioni di vertice Ecco cosa ha detto “Pecco” in vista del prossimo impegno mondiale: “Dopo il secondo posto conquistato nell’ultimo appuntamento di Portimão, dove nel 2020 avevo sofferto molto, arrivo al GP di Spagna carico e determinato.

Lo scorso anno ero stato molto competitivo a Jerez e quest’anno sento di poter essere ancora più forte anche se, ovviamente, bisognerà vedere come si svilupperà questo fine settimana. Mi sento molto a mio agio con la squadra e stiamo facendo davvero un ottimo lavoro assieme, perciò sono fiducioso di poter fare un’altra bella gara domenica”.

Bagnaia è al momento secondo in classifica con 46 punti preceduto da Pol Espargarò con 61. Appuntamento per venerdì, per le prime prove libere sul circuito spagnolo.

getty images - getty images