Copyright Sport Today. All rights reserved.

MOTOGP18/09/2021

MotoGP, Bagnaia: "Funziona tutto in modo perfetto"

Così il torinese della Ducati ufficiale dopo la seconda pole position consecutiva conquistata nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano.

Sport Today

Queste le parole del torinese della Ducati ufficiale Francesco Bagnaia, autore della seconda pole position consecutiva, dopo quella di Aragon, nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano: "Sono molto contento. Partire in pole è sempre bello. Penso che il mio team faccia le cose veramente alla perfezione, perché è già la seconda volta che in qualifica rimango senza benzina. Siamo partiti un po’ prima perché volevo meno persone possibili che mi seguissero. Alla fine erano solo in due. Ho provato a spingere già nell’out lap per andarmene via. Da Aragon la moto lavora benissimo. Non abbiamo più toccato quasi niente. Tutto sta funzionando in modo perfetto”.

“Andare via io e Fabio? Mi piacerebbe lottare con lui, noi siamo pronti in tutte le condizioni - ha continuato Pecco -. Preferisco una gara asciutta, perché sul bagnato è più facile sbagliare. Ma siamo pronti comunque. Se partirò bene vorrei spingere ed imporre il mio passo. Fisicamente qui è più tosto rispetto ad Aragon. Sarà dura, ma siamo pronti. Se poi riuscissi a prendere ed andare via da solo sarebbe anche meglio“.

Getty Images - Francesco Bagnaia