MOTOGP15/03/2021
Moto Gp, Marc Marquez: "Potrei correre la prima gara in Qatar"
Notizie importanti arrivano direttamente dalle dichiarazioni di Marc Marquez. Possibile che torni in pista cosi presto rispetto ai tempi previsti?
Sport Today
Ci sono importanti aggiornamenti riguardanti il ritorno in pista del " Cabroncito" Marc Marquez . Dopo il via libera dei medici di venerdì scorso, Marquez è già tornato in pista sul circuito di Alcarrás con una pit bike, ma pare non volersi fermare qui.
Il 7 volte Campione del Mondo è fuori dai giochi dall'inizio della scorsa stagione, quando una bruttissima caduta e la conseguente frattura la braccio mal ricomposta gli hanno impedito di prendere parte a tutto il Mondiale 2020 . Intercettato da Deportivo Cuatro al suo arrivo all'aeroporto El Prat di Barcellona, il fenomeno spagnolo non ha nascosto la possibilità di essere presente al via della stagione 2021, in Qatar , il prossimo 28 marzo:
"Non escludo di essere alla prima gara, ma non posso dare nulla per scontato perché in un recupero ci sono sempre alti e bassi".
Come già successo per la Formula 1 , anche il Qatar ha proposto a tutto il Circus di vaccinare piloti, team e tutto lo staff present e. Marquez commenta positivamente questa iniziativa:
"Tutta la famiglia della MotoGP ha avuto l'opportunità di farsi vaccinare e penso sia stato un ottimo lavoro, logicamente la mia è una scelta individuale, per questo ho viaggiato. In questo modo, quando sarà il momento di vaccinare qui in Spagna, il mio vaccino andrà ad altre persone".