Copyright Sport Today. All rights reserved.

MOTORI18/01/2021

Iannone: "Non mi sono arreso alla MotoGp, al momento opportuno parlerò"

Il pilota, squalificato 4 anni per doping, ha risposto alle domande dei fan sui social

Sport Today

Andrea Iannone, attraverso Instagram, ha rivelato ai suoi fan di non voler abbandonare la MotoGp e che presto ci saranno novità. La positività al Drostanolone lo costringe a restare lontano dalla pista per 4 anni ma il pilota abruzzese è a posto con se stesso: “Sono sereno, chi ha la coscienza pulita può sentirsi arrabbiato e anche demoralizzato, ma non dovrà perdere mai la serenità. Confesso che ho vissuto un momento di tristezza assoluta, ma mi è servito per trovare la forza che mi ha permesso di trasformare il ragazzo che amava la velocità di Vasto in un pilota professionista. Non mi sono arreso alla MotoGP. Quando verrà il momento ve ne parlerò“.

Iannone sa di essere un “ribelle”, un personaggio fuori dagli schemi: “Ho sempre detto la mia, senza frenarmi davanti a niente e nessuno. Sono sempre più convinto che per essere la versione migliore di te domani, devi conoscere i tuoi difetti o gli angoli da smussare oggi. Sono convinto che se vedo qualcosa che non mi piace devo urlarla – aggiunge l’ex pilota MotoGP -. Un uomo che accetta tutto solo per compromesso non può essere definito uomo. A quanto pare questa irriverenza è un difetto che a me piace tanto, ma che non apprezzano tutti“.

Ritenuto anche un latin lover dopo le storie con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, Iannone ha dichiarato cosa adora del "gentil sesso": “La sensibilità, adoro parlare, confrontarmi e scoprire. Donna per me è chi non ha paura di esporsi. Il mio consiglio: la testa è tutto… Trova una donna bella d’animo che renda ogni giorno più bello il tuo grazie al confronto. Quando la trovi ti sentirai a casa“.

 

Getty Images