Copyright Sport Today. All rights reserved.

FORMULA-109/08/2021

Red Bull, Chris Horner: "Verstappen secondo senza colpe"

Il team principal della Red Bull: "La fortuna girerà dalla nostra parte"

Sport Today

Il sorpasso di Lewis Hamilton negli ultimi due Gran Premi della stagione non agita il team principal della Red Bull Chris Horner, che evidenzia come gli episodi abbiano fatto la differenza: "Abbiamo vinto sei gare nella prima metà dell’anno. Per il resto, Max non ha avuto colpe né in Azerbaigian, né a Silverstone né in Ungheria: la sua e la nostra fortuna cambierà. E devo dire che abbiamo avuto molta sfortuna nelle ultime due gare, con danni in classifica e nelle componenti della macchina", le parole riprese da formulapassion.

Secondo Horner la fortuna girerà di nuovo: "Nel corso di una stagione, però, gli episodi fortunati e quelli sfortunati si bilanceranno da soli, e non vedo l’ora che arrivi la seconda metà dell’anno. Tutta la squadra merita una pausa, i piloti avranno un po’ di tempo libero e credetemi quando dico che lotteremo nella seconda metà del campionato". 

"Ovviamente sono stati un paio di fine settimana difficili, ma le cose possono girare molto velocemente come avete appena visto, e c’è una lunga strada da percorrere in questo campionato“, ha concluso.

Getty Images - Helmut Marko, Max Verstappen, Chris Horner ai box Red Bull