FORMULA-129/04/2021
Ferrari, Leclerc: "Soddisfatto ma c'è ancora molta strada da fare"
Le dichiarazioni del pilota monegasco nella conferenza stampa di vigilia del Gran Premio del Portogallo.
Sport Today
Nella conferenza stampa di vigilia della tre giorni di prove libere, qualifiche e gara del Gran Premio del Portogallo sul bellissimo circuito di Portimao Charles Leclerc, sesto e quarto con la sua Ferrari nelle prime due tappe stagionali in Bahrain e a Imola è apparso molto soddisfatto per come sono andate finora le cose. Ecco le sue dichiarazioni.
"Anche se lo slancio e la motivazione per la prima gara erano già molto buoni, tutti sono molto motivati per tornare al livello al quale apparteniamo - ha detto Leclerc -. È sempre una bella sensazione quando vedi il tuo duro lavoro ripagato con dei buoni risultati in pista. Sappiamo però tutti che abbiamo ancora molta strada da fare per ottenere ciò che vogliamo, ovvero poter competere per il titolo".
Leclerc ha poi accennato anche al suo rapporto con il compagno di squadra, lo spagnolo Carlos Sainz, arrivato a Maranello quest'anno: "Con lui si lavora molto bene, abbiamo preparato bene la stagione e tutti siamo carichi". Infine, un accenno alla Sprint Race: "Mi piace che per tre Gran Premi si provi una cosa nuova, non credo che questo tolga importanza alla domenica, sarà interessante".