Copyright Sport Today. All rights reserved.

FORMULA-105/01/2021

F1, Sebastian Vettel e la sua nuova Aston Martin

Oltre a parlare del suo nuovo Box, Seb Vettel ammette di essere indeciso sul nome da dare alla monoposto.

Sport Today

Sebastian Vettel, dopo 6 anni in Ferrari, ha cambiato vita ed è diventato un alfiere dell'Aston Martin. Tutti si aspettano molto da lui, e anche lo stesso pilota tedesco è più deciso che mai a riscattarsi dopo un 2020 da incubo. Il campionato appena trascorso, infatti, non è degno di un 4 volte Campione del Mondo, e Seb è convinto di potersi riaffermare come uno dei migliori piloti del Circus.

Queste le sue parole:

"Non vedo l’ora che arrivi la nuova sfida. Non vedo l’ora che finalmente inizi".

Vettel inoltre avrà la possibilità di testare sulla sua monoposto la famosa Power-Unit Mercedes, uno dei punti di forza della scuderia tedesca, e ha proposito scherza: "Ovviamente sono davvero entusiasta di vedere come ci si sente".

Una cosa che distingue Vettel da tutti gli altri, poi, è il fatto che dall'inizio della sua carriera è solito dare un nome alla sua macchina all'inizio di ogni stagione:

"Penso che lo farò. Ho già un’idea. In ogni caso, deve essere un nome adatto ad Aston Martin".

Parlando poi dell’ambiente che lo attende ha aggiunto:

"Finora ci sono ovviamente molti volti nuovi per me, ma sono fiducioso che funzionerà. Devi essere sempre aperto a cose nuove. Conoscerò molte nuove persone, nuovi modi di lavorare, nuovi approcci e non mi farebbe bene credere che solo la mia strada sia quella giusta".

Getty Images
Getty Images