FORMULA-129/12/2020
F1, Montezemolo: "Penso sempre a Schumacher"
Luca Cordero di Montezemolo parla del suo ex pilota Michael Schumacher.
Sport Today
La speranza è l'ultima a morire. La pensa così Luca Cordero di Montezemelo, presidente in Ferrari durante gli anni d’oro di inizio millennio in cui Schumacher spadroneggiava sopra ogni avversario. Rispettando in pieno la Privacy della famiglia, Montezemolo spera sempre di poter riabbracciare veramente il suo ex pilota di punta, esattamente come tutti gli appassionati della Formula 1:
"Penso a Michael molto, molto spesso. Tutti gli anni trascorsi da quando è avvenuto il terribile incidente. Soprattutto in questi giorni, ovviamente. Amo la sua famiglia. Sua moglie Corinna ei bambini Gina e Mick erano spesso a casa mia. Prego spesso per Michael. I tempi con Michael erano tempi speciali. Michael è sempre nei miei pensieri, ma ho anche il massimo rispetto per le decisioni che prende la sua famiglia".
Il 7 volte Campione del Mondo iridato ha visto la propria vita comabiare il 29 dicembre 2013, giornata nella quale la vita di Michael Schumacher è cambiata a causa dell’incidente che ha visto suo malgrado protagonista sulle nevi di Meribel. Ad oggi le sue condizioni rimangono invariate, protetto dal massimo riserbo della famiglia.