Copyright Sport Today. All rights reserved.

FORMULA-110/12/2020

F1, Lewis Hamilton recupera in extremis: torna in pista

Russell torna alla Williams per l'ultima gara dell'anno.

Sport Today

Lewis Hamilton parteciperà all'ultimo Gran Premio dell'anno ad Abu Dhabi. Le indiscrezioni riportate dai media tedeschi sono state confermate della stessa Mercedes: "Lewis Hamilton correrà questo fine settimana il GP di Abu Dhabi. Lewis è risultato negativo al tampone effettuato mercoledì, prima del completamento del periodo di auto-isolamento in Bahrain". 

"Questo gli ha permesso di volare ad Abu Dhabi quest’oggi, dove è risultato negativo all’arrivo. Lewis ha così completato i protocolli richiesti dalla Federazione internazionale per poter accedere al paddock di venerdì e poter prendere parte alla corsa del fine settimana. George Russell torna alla Williams per l’ultimo appuntamento della stagione 2020".

Il sostituto Russell, che ha brillato in occasione dello sfortunato Gran Premio del Sakhir, ha smentito un approdo in Mercedes nella prossima stagione: "Sono un pilota di scuola Mercedes, sono loro i miei manager. Hanno riposto fiducia in me, ho un contratto con loro e ne sono felice, ma è anche vero che ho firmato per la Williams fino al 2021".

Getty Images