FORMULA-117/09/2021
F1, Lewis Hamilton fa un'ammissione su Max Verstappen
Il pilota della Mercedes: "Voglio vincere ma non so come finirà, Max è in grande forma"
Sport Today
Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton in un'intervista a Marca ha parlato della sua ambizione di conquistare l'ottavo titolo mondiale, a rischio a causa della grande tenacia di Max Verstappen e delle Red Bull: "Vincere il Mondiale è il mio obiettivo, è quello su cui stiamo lavorando con la squadra, ma c’è tanto lavoro da fare e ci sono tante incognite da superare".
"Non sappiamo come finirà, ma è questo quello che stiamo cercando di fare. Certo è difficile, gareggiare contro tutti i piloti, sono tutti grandi atleti, tutti vogliono vincere. Max è in una grande squadra, è in ottima forma, fisicamente e mentalmente. Sì, è molto difficile competere con tutti, è questo che rende questo sport emozionante", ha detto Hamilton, lasciando da parte per una volta le polemiche degli ultimi giorni.
Il pilota anglocaraibico ha poi confessato che da piccolo, oltre che voler diventare un pilota, aveva il sogno di andare nello spazio: "Quando ero piccolo c’erano altre opzioni, volevo essere un astronauta, ma le auto sono il mio vero amore".