Copyright Sport Today. All rights reserved.

FORMULA-105/08/2023

F1, ipotesi quattro Red Bull nel 2024

Secondo le ultime indiscrezioni infatti l’AlphaTauri potrebbe utilizzare la RB19 nel 2024.

Sport Today

La Red Bull sta dominando in F1 ormai da anni, battendo record su record come in questa stagione con Max Verstappen. E una notizia spaventa i rivali, tra cui ovviamente la Ferrari: il prossimo anno potrebbero essere addirittura quattro le vetture della scuderia austriaca.

A dare la clamorosa notizia è stato il commentatore televisivo David Croft. Ecco le sue parole: “Mi domando come possa essere il futuro dell’AlphaTauri. Yuki Tsunoda sta guidando bene ed ha conquistato tutti i loro punti sino ad oggi, ma mi sarebbe piaciuto vedere Nyck De Vries per qualche tempo più in macchina. Daniel Ricciardo è arrivato come una motivazione in più sia per Yuki che per Checo, e la cosa ha funzionato in queste ultime due gare“.

“Ci sono diverse voci che parlano del fatto che l’AlphaTauri potrebbe utilizzare la Red Bull di quest’anno nel 2024. La cosa è già successa in passato, con la Super Aguri che aveva acquistato la Honda per un anno, e credo che la cosa potrebbe funzionare anche con l’AlphaTauri, ma al momento, sono solo voci“.

Getty Images - Vince la Sprint a Spa