FORMULA-101/03/2021
F1, conto alla rovescia per la Alpine: Fernando Alonso carica i tifosi
L'asturiano: "Non vedo l'ora di vedere la nuova macchina".
Sport Today
Conto alla rovescia in Formula 1 per il nuovissimo team Alpine, ex Renault, che martedì svelerà la monoposto per il Mondiale 2021. La struttura e il personale saranno gli stessi dell'anno scorso, ma a livello dirigenziale, e soprattutto, in pista arriveranno novità: c'è grande attesa infatti per il ritorno di Fernando Alonso nel circus.
Il pilota asturiano si è pienamente ripreso dall'incidente in bici avuto mentre si allenava a Lugano, e si collegherà a distanza in occasione della presentazione della nuova A521, a causa delle restrizioni dovute al Coronavirus.
"Ciao a tutti, come sapete non sarò in grado di partecipare all’unveiling della nuova macchina domani. Con le restrizioni in essere tra Svizzera e Gran Bretagna è piuttosto difficile mettersi in viaggio, ma seguirò la presentazione come tutti", sono le sue parole sui social.
"Non importa, dunque, se non ci sarò fisicamente. Non vedo l’ora di vedere la nuova macchina, la sua livrea rinnovata e anche le tute. Sono veramente molto entusiasta, ci vediamo presto!", si è rivolto così il due volte campione del mondo ai suoi tifosi.