Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIOMERCATO08/10/2020

Torino, torna in discussione il rinnovo di un big

Ancora a quota zero in classifica i granata devono affrontare anche la delicata questione dei prolungamenti di alcuni contratti importanti.

Sport Today

Chiusa in sordina una sessione di calciomercato che si era aperta in modo convincente, il Torino di Marco Giampaolo è ancora fermo a quota zero punti dopo due giornate di campionato.

Il rinvio della partita contro il Genoa ha fatto andare alla sosta i granata con tanti punti interrogativi, che si estendono anche sul futuro prossimo per quanto riguarda i rinnovi dei giocatori più rappresentativi.

Se infatti il no all'assalto del Tottenham dimostra la volontà della società di puntare ancora sul capitano Andrea Belotti, è altrettanto vero che il Gallo andrà a scadenza nel 2022 e che il tempo per discutere del prolungamento inizia a scarseggiare.

Il pessimismo si fa strada anche per Nicolas Nkoulou: il difensore camerunese classe '90 andrà in scadenza già nel 2021 e tra pochi mesi sarebbe libero di accordarsi con un altro club. 

Dopo il flop della scorsa stagione con il passaggio alla Roma sfumato a fine mercato e la conseguente delusione del giocatore, sfociata in un rendimento deludente, in estate si era tornato a parlare di prolungamento.

L'ex Lione è pronto a chiedere un robusto aumento rispetto all'ingaggio attuale di 1,5 milioni e la negoziazione è attualmente congelata. Prima, Cairo vuole risposte dal campo.

Getty Images