CALCIOMERCATO05/11/2021
Milan, il rinnovo di Kessié è in stallo, ma spuntano novità su Romagnoli
Non si registrano passi avanti per il rinnovo di Kessié col Milan, mentre si aprono spiragli per la permanenza di capitan Romagnoli.
Sport Today
Come riporta oggi Sky Sport, si registra uno stallo totale nella trattativa tra il Milan e Franck Kessié per il rinnovo di contratto. Il mediano ivoriano, uomo di fiducia e titolarissimo nel centrocampo di Pioli, continua a chiedere cifre altissime per firmare il proulgamento di contratto (si parla di 8 milioni netti a stagione), cifre inavvicinabili per le casse rossonero e francamente ingiustificabili considerando che molti centrocampisti più esperti decisivi non prendono così tanto.
Pioli punterà comunque su di lui in ogni caso, ma risuonano a Milanello le parole di Paolo Maldini: Chi vuole rimanere al Milan lo deve dimostrare con i fatti". Sembra che l'agente di Kessié voglia prima capire coaa può offrire il mercato, e poi nel caso tornare a trattare col Diavolo.
Chi invece potrebbe alla fine rimanere è il capitano Alessio Romagnoli. Sembrava impossibile un dialogo per il rinnovo del capitano e, invece, qualche chiacchierata nell'ultimo periodo c’è stata e chissà che non si possa trovare l’accordo. Ormai non è più nel giro dei titolari, sorpassato da Kjaer e Tomori, ma è al Milan da tanti anni e potrebbe anche decidere di rimanere a Milano.