CALCIOMERCATO14/12/2020
L'inter su Calhanoglu se saltasse rinnovo con il Milan
Mercoledì il Milan incontrerà l'agente del giocatore a cui è interessata anche l'Inter di Antonio Conte
Sport Today
Il contratto del trequartista del Milan, Hakan Calhanoglu scadrà a giugno 2021 ma non è detto che la questione rinnovo sia così semplice, anzi, per il momento sembra proprio l'opposto.
Secondo quanto spiega "Sport Mediaset", il club rossonero inconterà mercoledì l'agente del giocatore per parlare del contratto. Le parti sono comunque molto distanti.
L'offerta sul tavolo è di 3 milioni contro i 7 avanzati dall'entourage del calciatore: cifra ritenuta eccessiva dalla società.
Entra così in scena, per un derby di mercato, l'Inter di Antonio Conte. Se infatti saltasse l'affare con il Milan i cugini nerazzurri sarebbero disposti ad accontentare il turco che gradirebbe rimanere a Milano e quindi sarebbe doppiamente contento della possibilità.
L'incontro di mercoledì sarà comunque preliminare. Il Milan vorrrebbe avere ancora a lungo il giocatore, come ha fatto capire e detto qualche giorno fa Paolo Maldini, ma non a quelle condizioni economiche.
Si attende così un passo indietro da parte del turco, ma bisognerà stare attenti visto che Calhanoglu piace anche a diversi club della Premier League.