Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIOMERCATO28/09/2020

Lazio, Tare annuncia un acquisto imminente

Trattativa avviata con il Manchester United per Andreas Pereira.

Sport Today

Dopo il colpo Muriqi, attualmente alle prese con la positività riscontrata al Coronavirus, la Lazio sta per mettere a segno un altro acquisto di assoluto livello grazie alla 'collaborazione' del Manchester United.

Si tratta del centrocampista Andreas Pereira, che nella rosa dei 'Red Devils' è chiuso dal recente arrivo di Van de Beek.

Belga naturalizzato brasiliano, Pereira è un centrocampista dalle spiccate doti offensive molto bravo in fase di palleggio: rappresenterebbe una valida alternativa a Luis Alberto nelle rotazioni che, in una stagione lunga e logorante, sono inevitabili. 

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato ad Amatrice, a margine del premio Manlio Scopigno, del mercato della Lazio e dello stesso Pereira: "Arriverà nei prossimi due o tre giorni".

Il giocatore piace da tempo al ds biancoceleste che ha accelerato trovando l'accordo definitivo con il club inglese, tutt'altro che restio a lasciar partire il ragazzo 24enne. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto.
 

Getty Images - La Lazio punta Andreas Pereira: trattativa col Man Utd