CALCIOMERCATO07/12/2020
Juventus: uno tra CR7 e Dybala è di troppo
Sport Today
Anche in questa prima fetta di stagione, l'impatto di Cristiano Ronaldo sulla squadra di Pirlo è stato incredibile. Il portoghese ha già risolto diversi problemi alla Vecchia Signora. Difficile pensare ad una Juventus senza di lui.
Il contratto del portoghese scadrà nel giugno del 2022 ma la Juventus vorrebbe provare a trattenerlo. Il problema? L'entourage del giocatore, secondo Don Balon, vorrebbe lo stesso ingaggio (30 milioni a stagione) e un accordo biennale (chiuderebbe la carriera a Torino a 39 anni suonati).
Un sacrificio enorme per le già sofferenti casse bianconere. Inoltre, c'è da capire anche come convincere Dybala a restare. Chi gestisce gli interessi del fuoriclasse argentino avrebbe chiesto 15 milioni all'anno per rinnovare con i bianconeri.
Cifre decisamente astronomiche che, di fatto, potrebbero costringere la Juventus a fare una scelta. Uno dei due, a simili cifre, potrebbe essere di troppo. La Vecchia Signora potrebbe essere costretta a lasciarne andare uno. Scelta difficilissima. CR7 o Dybala?