Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIOMERCATO13/08/2021

Juventus, si chiude per Manuel Locatelli: ultimo rilancio dei bianconeri

I bianconeri incontreranno in giornata l'ad del Sassuolo Carnevali.

Sport Today

La Juventus conta di chiudere una volta per tutte la telenovela per il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. E' in programma nel pomeriggio di venerdì l'incontro risolutivo: l'amministratore delegato dei neroverdi Carnevali incontrerà nel centro sportivo bianconero l'ad bianconero Arrivabene, il direttore sportivo Cherubini e il vicepresidente Nedved.

Secondo le indiscrezioni in arrivo, la Juventus ha intenzione di rilanciare l'offerta per il centrocampista azzurro, che si è laureato da poco campione d'Europa con la Nazionale di Mancini: la proposta salirà dai 32 milioni di euro attuali ad una cifra più vicina ai 40 chiesti dal Sassuolo, anche se c'è ancora da lavorare sulla formula.

Da Torino cresce l'ottimismo: il giocatore vuole fortemente il bianconero e non vede l'ora di mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri.

La Juve è pronta a mettere a segno il secondo colpo, dopo l'arrivo di Kaio Jorge, finora l'unico in casa bianconera. Chiuso Locatelli, i bianconeri si muoveranno con il Barcellona per prelevare Miralem Pjanic: a fare posto al bosniaco sarà Ramsey, richiesto in Premier League.

Getty Images