CALCIOMERCATO30/11/2020
Juventus, Ronaldo suggerisce il prossimo acquisto
Cristiano vuole la Champions: a gennaio può arrivare un connazionale.
Sport Today
L'esultanza rabbiosa di Cristiano Ronaldo dopo il gol contro il Ferencvaros in Champions League non è passata inosservata.
CR7 non è contento del rendimento stagionale della Juventus, che il portoghese sta trascinando in campionato, ma che non riesce a trovare continuità di risultati.
Dopo due scudetti l'obiettivo di Cristiano è conquistare la Champions con i bianconeri e per questo il numero 7 potrebbe anche farsi sentire in sede di campagna acquisti già a gennaio, suggerendo qualche rinforzo.
Uno di essi, come riporta 'Don Balon', potrebbe essere Ruben Neves, talento classe '97 del Wolverhampton e della Nazionale portoghese.
Centrocampista eclettico, potente, forte fisicamente e tecnicamente, Neves è seguito da Jorge Mendes, lo stesso agente di Ronaldo e di buona parte della rosa degli Wolves.
Il suo arrivo potrebbe dare linfa nuova al centrocampo della Juventus, ma non sarà facile trattare con il club inglese, deciso a chiedere non meno di 50 milioni per il proprio gioiello. Una cifra elevata, in particolare per il mercato di gennaio.