Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIOMERCATO28/12/2020

Juventus, in arrivo l'attaccante a basso costo: tre soluzioni

I bianconeri valutano tutte le possibilità per rinforzare la rosa.

Sport Today

La Juventus vuole dare più profondità all'attacco a disposizione di Andrea Pirlo ed è a caccia di una quarta punta a costi contenuti. Sul tavolo di Fabio Paratici nelle ultime ore si stanno valutando tre nomi in particolare.

Il primo è quello di Leonardo Pavoletti. La punta del Cagliari, che sta seguendo con attenzione anche l'Inter, potrebbe rientrare nell'operazione tra il club sardo e i bianconeri per Reynolds, il terzino del Dallas Fc dato molto vicino alla Vecchia Signora. L'ipotesi è quella di uno scambio di prestiti, con Pavoletti che approderebbe sotto la Mole fino al termine della stagione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Tra gli altri attaccanti low cost per gennaio c'è Fernando Llorente. Lo spagnolo, finito ai margini con Gattuso, è in uscita dal Napoli ed è stato offerto ai bianconeri, che stanno valutando i vantaggi dell'operazione.

Un altro nome curioso spuntato nelle ultime ore è quello di Simone Zaza, in uscita dal Torino: per la punta lucana sarebbe un ritorno in bianconero, dopo la stagione 2015/2016, in cui segnò 8 reti in 24 partite giocate con la maglia della Vecchia Signora.

Getty Images