Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIOMERCATO13/12/2021

Juventus, Arthur verso l'addio: la conferma dell'agente

L'agente ha parlato del futuro dei suoi assistiti che vestono la maglia della Juventus, compreso Federico Bernardeschi.

Sport Today

Aria di riflessione in casa Juventus, che dopo un avvio di stagione non troppo semplice volge lo sguardo al mercato di gennaio.

Tra i punti segnati in lista, oltre a quelli che si riferiscono alla voce "in entrata", ci sono quelli relativi ai giocatori "in scadenza" di contratto e "in uscita". Bernardeschi e Arthur compresi.

Intervenuto a margine dell'evento "Golden Boy 2021", l'agente dei due bianconeri, Federico Pastorello , ha fatto il punto della situazione riguardante i suoi assistiti. "Arthur è stato scelto da un altro allenatore e con Allegri sta trovando poco spazio: considerando anche che ci saranno i Mondiali, il suo desiderio è quello di trovare un po' più di continuità".

Non è da escludere, insomma, un possibile addio del brasiliano nella prossima sessione di mercato. "Se può partire a gennaio? Sì: stiamo lavorando per accontentarlo".

Situazione differente, invece, per Bernardeschi, che ha il contratto in scadenza a giugno 2022. " E' contento . Il rinnovo? Vediamo più avanti, ma c'è possibilità di dialogo".

Getty Images