Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIOMERCATO14/08/2023

Inter: trovato l’accordo per Arnautovic

Per l’ex Bologna contratto biennale. Mercoledì le visite mediche, da sabato a disposizione di Inzaghi per il Campionato

Sport Today

Inter e Bologna hanno trovato l’accordo per il passaggio di Marko Arnautovic con i neroazzurri. Ai rossoblù andranno 8 milioni più 2 di bonus, mentre il giocatore avrà un contratto biennale da 2,7 milioni più bonus. Arnautovic torna così a vestire i colori neroazzurri dopo 13 anni. Il calciatore sarà a Milano domani e mercoledì si sottoporrà alle visite mediche. Già sabato Simone Inzaghi lo potrà utilizzare nella prima di Campionato contro il Monza. 

Buone notizie arrivano anche sul fronte Carlos Augusto, che dopo aver sostenuto le visite mediche nelle prossime ore sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter.

Arrivato al Bologna nel 2021 dopo l'esperienza in Cina a Shanghai, Arnautovic ha giocato 54 partite tra campionato e coppe con i rossoblu, andando a segno in 24 occasioni.

Il giocatore austriaco ha vestito in carriera anche le maglie di Floridsorfer, Twente, Werder Brema, Stoke City, West Ham. Torna all'Inter dopo la deludente stagione 2009-2010, dove da giovanissimo non trovò spazio nella formazione stellare che portò al triplete di Mourinho.

Getty Images