Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIOMERCATO15/07/2023

Inter, Mentana attacca Lukaku

Il direttore del TgLa7, tifoso vip dei nerazzurri, non la manda giù

Sport Today

Il tifoso vip dell'Inter Enrico Mentana su Instagram ha duramente attaccato Romelu Lukaku dopo il caso di mercato che sta scuotendo il mondo nerazzurro. L'attaccante belga si sarebbe accordato a sorpresa con la Juventus: "Per carità, magari sono l'unico, ma la possibilità che Lukaku lasci l'Inter mi lascia assolutamente indifferente". 

"Dalla memoria mi riaffiorano più i gol decisivi sbagliati che quelli fatti nell'Inter, nel Chelsea, nella sua nazionale. Nessuno è insostituibile, figuriamoci lui. E poi, se nella partita più importante degli ultimi anni è stato tenuto in panchina, e quando è entrato si è capito perché, tanto centrale nel progetto di Inzaghi non deve poi essere", è l'affondo del giornalista.

Lukaku, dopo aver professato per settimane di volere soltanto l'Inter, ha avuto contatti ravvicinati con le due squadre più distanti (in termini di amicizia) per i nerazzurri: prima il Milan e successivamente con la Juventus. Il tutto alla luce del sole, specialmente coi bianconeri. Nella notte passata c'è stata una chiacchierata turbolenta tra il belga e Ausilio, col ds decisamente furioso per quanto accaduto.

L'Inter ha deciso di voltare pagina ed è pronta a comunicare al Chelsea la decisione di chiamarsi fuori dalla trattativa, ritirando l'offerta formulata. Una mossa inevitabile per i nerazzurri, che però mandano così un segnale chiaro ai tifosi e alla squadra.  Adesso l'Inter dovrà trovare in fretta un attaccante per Simone Inzaghi: le alternative a Lukaku non mancano, ma è innegabile come il belga fosse il primo della lista. 

Getty Images - Lukaku alla Roma