CALCIOMERCATO02/04/2021
Futuro Donnarumma: il Milan fa un passo verso l'intesa
Mossa del club rossonero, che cerca un compromesso con l'agente Mino Raiola.
Sport Today
Il futuro di Gianluigi Donnarumma verrà deciso nei prossimi giorni. Il Milan, che continua a trattare con l'agente del portiere Mino Raiola, ritiene che l'ultima offerta presentata al giocatore, ovvero 7 milioni di euro a stagione, più uno di bonus, continui a essere quella giusta, ma nelle ultime ore avrebbe aperto alla possibilità di trovare un accordo su base biennale. Lo riporta calciomercato.com.
Paolo Maldini e Frederic Massara durante i loro incontri con Raiola avevano sempre spinto per un accordo quinquennale, in modo da mettere in cassaforte il futuro del giocatore, mentre l'agente italo-olandese aveva sempre voluto un contratto di un anno: ora i dirigenti del Diavolo sarebbero pronti a scendere a due, con la speranza di trovare un punto d'incontro e di arrivare finalmente al sì dell'estremo difensore.
Il Milan continua a credere fortemente nel giocatore e nella sua convinzione di restare in rossonero nel prossimo futuro, nonostante il procuratore continui a chiedere un ingaggio da 10 milioni di euro più 2 di bonus che la società meneghina non può assolutamente permettersi, e nonostante il pressing della Juventus, che si sarebbe fatta viva negli scorsi giorni.