CALCIOMERCATO10/09/2020
Czyborra al Genoa: ufficiale, prestito biennale
L'esterno tedesco classe 1999 giocherà nel Genoa dopo essere stato vicino al Cagliari di Di Francesco.
Sport Today
Alla fine sarà il Genoa a contare su Lennart Czyborra. Il giovane tedesco, infatti, è ufficialmente un giocatore rossoblù: la formazione allenata da Rolando Maran avrà a disposizione per la prossima stagione un esterno di talento pronto ad esplodere in Serie A.
Czyborra sembrava ad un passo dal Cagliari, ma la positività al covid e nuovi pensieri di calciomercato del team isolano hanno tenuto il giocatore tedesco in ballo, portando la squadra ligure a puntare forte su di lui per l'imminente nuova annata di Serie A.
Ad annunciare l'ex Atalanta, lo stesso club di Preziosi: "Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Atalanta Bg le prestazioni sportive dell’esterno Lennart Czyborra (Berlino, GER, 03/05/1999) con la formula del prestito biennale e successivo obbligo di riscatto".
Ex Heracles nel giro delle nazionali giovanili tedesche, Czyborra è stata una meteora all'Atalanta, con una sola gara giocata nell'ultimo trionfale campionato di Serie A terminato al secondo posto: ora la possobilità di mettersi in mostra con il Genoa nei prossimi anni.