Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO18/01/2021

Veron: "Ibrahimovic e Ronaldo esempi per i giovani"

L'ex centrocampista argentino intervistato da 'Stats Perform' elogia i comportamenti dello svedese e del portoghese: "Essere a quei livelli alla loro età è strabiliante".

Sport Today

Dopo un breve passaggio da allenatore, al termine della propria lunga e vincente carriera da giocatore Juan Sebastian Veron ha intrapreso il percorso da dirigente che dal 2014 lo vede nell'incarico di presidente dell'Estudiantes, club del quale è stato bandiera giocandovi in quattro differenti periodi e conquistando un'Apertura, un Clausura e una Libertadores.

Intervistato in esclusiva da 'Stats Perform', l'ex centrocampista di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter ha elogiato "i due grandi vecchi" del calcio internazionale, Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic, quest'ultimo compagno di Veron all'Inter:  "Li ammiro entrambi. La cosa più importante ritengo non sia quello che fanno in campo o mostrano sui social riguardo alle loro vite, bensì l’esempio che danno ai giovani calciatori, dimostando di essere ancora competitivi alla loro età. E Zlatan è anche più vecchio di Cristiano….".

“Ho letto che Zlatan andrà a Sanremo - ha concluso Veron - Ciò che sta facendo in campo non mi sorprende, è stupefacente come si stia dimostrando leader in una squadra che ha bisogno di lui e come riesca a stare ancora a livelli così alti alla sua età”.
 

Getty Images