Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO05/01/2021

Udinese, Marino parla di Pussetto e della partita contro la Juventus

Il direttore dell'area tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino parla prima della sfida contro il Bologna

Sport Today

L'Udinese ha subito una brutta sconfitta contro la Juventus per 4-1 nell'ultima giornata. La sfida è stata in equilibrio per un po, ma Cristiano Ronaldo fa la differenza e non perdona. Di questa partita e del terribile infortunio di Pussetto (rottura del crociato anteriore) ha parlato il direttore dll'area tecnica Pierpaolo Marino.

Queste le sue parole sull'infortunio:

"L’infortunio di Pussetto è tremendo dal punto di vista tecnico e umano. E’ il secondo crociato rotto, in metà campionato, dopo quello di Jajalo. Siamo distrutti umanamente per il ragazzo che stava trovando la sua piena maturità calcistica in un contesto a lui favorevole, oltretutto c’è anche la perdita tecnica importante che speriamo sia per il minor tempo possibile".

E poi sulla partita contro la Juventus:

"Dopo la partita di domenica siamo arrabbiati e delusi, nel primo tempo abbiamo avuto l’impressione che la partita fosse alla nostra portata soprattutto dopo lo splendido gol di De Paul poi annullato arrivato dopo una grande azione. E’ un gol annullato che fa quasi giurisprudenza e che avrebbe incanalato la gara verso i nostri binari con una Juventus in difficoltà per la nostra prestazione. Nel primo tempo siamo stati bene in partita poi nella ripresa ci sono stati errori e mancanze da non ripetere purtroppo ricorrenti e che andranno aggiustate con lavoro e impegno. Ci siamo complicati la vita da soli perché, per quanto visto, era una Juventus abbordabile e dispiace anche che il risultato abbia assunto una proporzione poco consona rispetto a quanto visto in campo ma paghiamo un secondo tempo inammissibile".

Getty Images