Copyright Sport Today. All rights reserved.

CALCIO18/02/2023

Spezia-Juve, Allegri: “Chiesa assente, giocano Perin, Rugani e Kean”

Il tecnico bianconero dà alcune anticipazioni e poi spiega: “Non sono nervoso, ma non si possono discutere i dati di fatto”

Sport Today

Poca pretattica da parte di Massimiliano Allegri alla vigilia della trasferta contro lo Spezia: “Chiesa non gioca perché ha fatto due partite in 4 giorni ed è molto affaticato, cosa normale dopo 10 mesi di stop. Giocano Perin, Rugani e Kean. Per gli altri devo ancora valutare e decidere”.

I recenti sfoghi significato che Allegri è nervoso? “No, semplicemente ho risposto a un tifoso che fischiava senza motivo. L'altra sera è stata una reazione magari sbagliata, ma posso esser criticato su tante cose. Però c'è una cosa, sui dati di fatto non bisogna parlare. Su quello non si discute, poi accetto che sono scarso, le mie squadre fanno schifo. Sui numeri però non si può discutere".

Getty - La Juventus ha vinto una trasferta in Serie A con almeno tre gol di scarto con Massimiliano Allegri in panchina per la prima volta dal febbraio 2019 (3-0 vs Sassuolo). In generale l'ultimo precedente risale al 23 maggio 2021 contro il Bologna (4-1 con Andrea Pirlo in panchina).