Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE C16/08/2023

Serie C, il proprietario della Torres: "Vogliamo fare bella figura”

Pierluigi Pinna concede un’intervista a ‘La Nuova Sardegna’: “Alla fine abbiamo visto che il mister condivide i valori del nostro gruppo, magari è un po' silenzioso, ma parla con i fatti”

Sport Today

Il proprietario della Torres, Pierluigi Pinna, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Nuova Sardegna’ ha fatto il punto della situazione riguardo al club sardo, iscritto al prossimo campionato di Serie C. Ecco alcune dichiarazioni: ”Abbiamo terminato ad aprile e abbiamo avuto finalmente il tempo per ragionare un po' e programmare. Dallo staff da mettere in campo ai giocatori adatti alla nostra realtà, sempre con un’occhiata alle risorse a disposizione. Uno dei nostri obiettivi è fare della gestione finanziaria un fiore all’occhiello”.

Prosegue poi Pinna: "Sì, nella rosa manca ancora qualcosa. E in Greco ci crediamo proprio, tanto che già dopo l’ultima partita avevamo deciso di confermarlo. Alla fine abbiamo visto che il mister condivide i valori del nostro gruppo, magari è un po' silenzioso, ma parla con i fatti”.

In chiusura un commento riguardi l’obiettivo della stagione: "Siamo in un girone con tante squadre blasonate. Vogliamo fare bella figura migliorando il risultato della scorsa stagione, andando a giocare a testa alta anche negli stadi più importanti e farci rispettare anche quando gli avversari arriveranno a Sassari. Voglio una squadra che ci metta cuore e tutta l’energia possibile, e che rispetto al passato migliori il rendimento casalingo. E intendiamo regalare ai nostri tifosi anche qualche gol in più”, riporta Sportitalia.

Getty Images - Pallone Serie C