SERIE A29/01/2021
Torna il campionato: tutti a caccia del Milan capolista
Rossoneri sul campo del Bologna, l'Inter ospita il Benevento. La Juve ritrova CR7.
Sport Today
Dopo la parentesi Coppa Italia, torna il campionato. In programma la 20a giornata di Serie A con tante sfide interessanti. Il Milan, primo in classifica, punta a restare al comando e continuare così a sognare.
I rossoneri, dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia, proveranno a riprendersi sul campo del Bologna dell'ex Mihajlovic (in 15 sfide dirette contro il Milan non ha mai vinto). A guidare il Diavolo ci sarà ancora Ibrahimovic, reduce dal rosso contro l'Inter.
Inter che ospiterà, a San Siro, il Benevento dell'ex avversario di mille battaglie Filippo Inzaghi. Dopo la rete vittoria nel derby di Coppa Italia, Conte potrebbe dare una nuova chance a Eriksen che potrebbe partire titolari.
Gara impegnativa anche per la Juventus, attesa sul campo della Sampdoria. Tornerà titolare CR7, assente in Coppa Italia e al centro di tante polemiche extra calcio. Ben 124 i precedenti tra i due club con 61 vittorie bianconere e 26 blucerchiate. Il pareggio manca da 1 partite (l'ultimo nel 2014, 1-1).
Il turno si apre questa sera con la sfida Torino-Fiorentina. Tra le sfide più interessanti: Atalanta-Lazio (bergamaschi senza Hateboer e Gosens), Napoli-Parma e il posticipo di domenica sera Roma-Hellas Verona (non ci sarà Dzeko).