SERIE A06/01/2021
Si gioca Milan-Juventus, una è di troppo
A San Siro una sfida che profuma di Scudetto. Pesanti assenze da entrambe le parti.
Sport Today
Tutto pronto per il grande big match Milan-Juventus (oggi, 20.45). Una sfida che profuma di Scudetto. Il Diavolo, capolista, punta a portarsi a +13 sulla squadra che ha vinto gli ultimi novi titoli italiani mentre la Vecchia Signora vuole rimettersi in corsa in ottica tricolore.
Entrambe le squadre arrivano all'incontro con diverse defezioni. Pirlo deve rinunciare a Cuadrado e Alex Sandro (positivi al Covid-19) e non potrà contare su Morata, ancora out per problemi fisici (oltre a Chiellini, out da diverso tempo). In avanti ci saranno CR7 e Dybala
Problemi anche per la capolista Milan che non può contare su Ibrahimovic, il suo leader. Pioli non potrà contare su Bennacer e Tonali, quest'ultimo squalificato. Pesante anche l'assenza di Saelemaekers. In attacco, spazio a Leao e Rebic.
L'ultima sfida a San Siro tra le due squadre è datata 7 luglio 2020 con la vittoria dei rossoneri per 4-2 (in gol sia CR7 che Ibrahimovic). Il big match Milan-Juventus va in scena. Chi perde rischia molto di più dei tre punti in palio.