Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A03/03/2021

Serie A, ufficiale: Juventus-Napoli il 17 marzo, brutta notizia per Gattuso

I partenopei in una settimana affronteranno il Milan, i bianconeri e la Roma.

Sport Today

Adesso è ufficiale: c'è la data per Juventus-Napoli, gara di campionato rinviata in passato per i tanti casi di Covid che hanno colpito i partenopei e che ha fatto molto discutere negli ultimi mesi.

Ad annunciarlo è la Lega Serie A: "Si comunica che la gara di Serie A Tim Juventus - Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle ore 18.45".

Brutta notizia per Gattuso. Il Napoli, infatti, dovrà giocare contro i bianconeri tra altre due trasferte complicate, quella contro il Milan a San Siro del 14 marzo e la successiva con la Roma all'Olimpico del 21. Impegni ravvicinati più semplici per la Juventus, che affronterà prima il Cagliari e dopo il Benevento. 

Negli ultimi giorni sta andando in scena un altro caso simile a Juventus-Napoli, quello tra Lazio e Torino. Ieri la gara non è stata disputata e adesso il Giudice Sportivo dovrà prendere una decisione. C'è attesa per capire se e quando verrà rinviata, in caso c'è l'ipotesi del 7 aprile, qualora la Lazio dovesse essere eliminata dagli ottavi di Champions(molto probabile, dopo l'1-4 contro il Bayern Monaco).

Getty Images