Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A18/03/2021

Serie A: ufficiale il rinvio di Inter Sassuolo

L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso di rinviare il match di San Siro in programma sabato sera

Sport Today

Dopo la positività di D'Ambrosio dei giorni scorsi, è arrivata ieri quella di Handanovic . Oggi però è scattato l'allarme visto che giungono ulteriori brutte notizie in casa neroazzurra: risultano infatti positivi altri due giocatori, ovvero Stefan de Vrij e Matias Vecino.

Quello che purtroppo si temeva in merito al possibile rinvio di Inter-Sassuolo  in programma sabato sera a San Siro, trova conferma nel comunicato ufficiale dei neroazzurri uscito pochi minuti fa sul sito ufficiale della squadra meneghina.

FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. 

L’ATS di Milano , informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: 

- sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
- divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021;
- divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.

La Serie A quindi assiste ad un nuovo rinvio, in una stagione davvero complicata per cercare di arginare la pandemia in corso e contemporaneamente portare a termine il campionato.

Intanto, sono previsti nella giornata di lunedì 22 marzo , prima della eventuale ripresa delle attività, i nuovi tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra neroazzurro.

 

getty images - getty images
getty images - getty images