SERIE A22/01/2022
Serie A, pari a reti bianche tra Genoa e Udinese
Un pari senza reti al Ferraris rappresenta l'esordio di Blessin sulla panchina del Genoa. Partita dominata dal Grifone, incapace però di chiuderla.
Sport Today
La prima uscita del Genoa del nuovo allenatore Alexander Blessin non incanta, anzi. Contro l'Udinese, gara finita 0-0 al Ferraris, si sono visti i solito problemi offensivi del Grifone, che oggi ha creato (almeno tre palle gol nitide), domina dall'inizio alla fine ma non riesce a concretizzare. Poca cosa anche la banda friulana, dominata sul piano del gioco e che se ne va da Genova con un punto che è oro per come si era messa la gara. Espulso nel finale Cambiaso, probabilmente per aver rivolto qualche parola di troppo all'arbitro Doveri.
Almeno per l'Udinese non è arrivata una sconfitta, ed è già un passo avanti, mentre il Genoa non riesce proprio a tirarsi fuori dalle sabbie mobili.
Il tabellino:
Genoa-Udinese 0-0
Genoa (4-3-3): Sirigu; Hefti, Bani, Vanheusden, Vasquez (54' Cambiaso); Sturaro, Badelj, Portanova; Ekuban (84' Calafiori), Destro (67' Caicedo), Yeboah. All. Blessin
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becão, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan (91' Jajalo), Walace, Makengo, Soppy (68' Udogie); Deulofeu, Beto (73' Success). All. Cioffi
Arbitro: Daniele Doveri di Roma
Gol: -
Assist: -
Ammoniti: Sturaro, Makengo, Deulofeu, Arslan, Portanova, Perez
Espulsi: Cambiaso al 79'