SERIE A12/03/2021
Serie A, Juventus-Napoli e Lazio-Torino: la decisione del Giudice
I biancocelesti e i granata recupereranno il match ma la data è ancora un mistero, viene invece spostata quella tra bianconeri e azzurri
Sport Today
Lazio-Torino s'ha da fare. Il Giudice sportivo ha stabilito che la gara andrà rinviata e giocata regolarmente. Biancocelesti e granata avrebbero dovuto affrontarsi il 2 marzo, ma l'Asl di Torino non ha consentito al club di Cairo di andare all'Olimpico di Roma, dopo i tanti casi di Covid che hanno colpito la squadra. Prevale quindi la linea del Torino, una scelta che Lotito sicuramente non gradirà, dopo aver chiesto il 3-0 a tavolino.
Una situazione simile a Juventus-Napoli, che sarebbe dovuta disputarsi il 17 marzo. La Lega ha invece nuovamente cambiato data alla partita, che verrà giocata il 7 aprile alle 18:45.
Nel comunicato diffuso dalla Lega, infatti, si legge: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle società Juventus FC e SSC Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021, con inizio alle 18.45, del recupero della gara della 3° giornata di andata del Campionato di Serie A TIM JUVENTUS-NAPOLI, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021".