SERIE A06/02/2021
Serie A, Juventus e Roma si sfidano per il terzo posto
Bianconeri e giallorossi in campo alle 18.
Sport Today
Juventus e Roma si affrontano alle 18 in una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A. I giallorossi arrivano all'Allianz Stadium da terzi in classifica con un punto di vantaggio sui campioni d'Italia, reduci da cinque vittorie consecutive tra campionato e coppe.
All'undicesima partita in poco più di un mese, Pirlo opterà per diversi cambi: in porta tornerà Szczesny, in difesa il duo composto da Chiellini e Bonucci tornerà titolare al posto di De Ligt e Demiral. A centrocampo il Maestro dovrà fare a meno di Bentancur e dell'infortunato Ramsey: spazio a Arthur e Rabiot, sulle fasce ci sono McKennie e Chiesa. In attacco Morata in vantaggio su Kulusevski per un posto al fianco di Ronaldo, out Dybala che potrebbe rientrare la prossima settimana contro l'Inter in Coppa Italia.
Fonseca deve fare a meno di Smalling in difesa, dove giocheranno Mancini, Ibanez e Kumbulla. Inoltre non potrà contare su Pellegrini, squalificato, e sui nuovi arrivati El Shaarawy e Reynolds. In attacco Borja Mayoral ancora titolare, si rivede Dzeko, pronto a subentrare dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Chiellini, Danilo; Cuadrado, McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.
ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan. All. Fonseca.