Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A21/08/2023

Serie A, ecco De Ketelaere: “Atalanta? Una bella opportunità”

L’ex rossonero parla ai microfoni di DAZN dopo il gol contro il Sassuolo: “ L'Atalanta è una grande squadra e voglio fare bene, ho aspettato a lungo sensazioni come queste, volevo segnare e sono contento che sia servito per vincere la partita”

Sport Today

L’ex giocatore del Milan parte nel migliore dei modi con l’Atalanta. Il belga trova subito il gol nella gara d’esordio con i bergamaschi. Subentrato ad inizio ripresa, Charles De Ketelaere trova il gol al minuto 83 e sblocca la gara in trasferta contro il Sassuolo. È lo stesso giocatore, al margine della sfida, a rilasciare un’intervista ai microfoni di DAZN ed a dire le prime sensazioni dopo aver interrotto la maledizione italiana con il gol: “Ho aspettato a lungo sensazioni come queste, volevo segnare e sono contento che sia servito per vincere la partita. Ho parlato col mister del mio modo di giocare, ho provato a fare ciò che vuole".

Prosegue poi il giocatore parlando dell’Atalanta: "Per me è una bella opportunità e voglio fare bene. Gasperini? Mi piace il modo di giocare, sono venuto anche per questo. L'Atalanta è una grande squadra e voglio fare bene”, riporta Sportmediaset.

Getty Iamges