Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A18/12/2020

Serie A, al via la 13a giornata: le gare da non perdere

Lazio-Napoli il big match, Milan di scena sul campo del Sassuolo.

Sport Today

Archiviata, con la vittoria della Roma sul Torino nel posticipo, la 12a giornata, riflettori puntati sul prossimo turno di Serie A. Si parte sabato pomeriggio con la sfida Fiorentina-Hellas Verona (ore 15:00).

A seguire, sempre di sabato, le sfide Sampdoria-Crotone (18:00) e, soprattutto, Parma-Juventus, in programma sabato sera. Per i bianconeri, bloccati dall'Atalanta, fondamentale tornare al successo per restare ai vertici della classifica (la squadra di Pirlo è stata presa, al terzo posto, dalla Roma).

Domenica, a pranzo, Torino-Bologna, con Giampaolo a rischio esonero. Alle 15:00 Cagliari-Udinese, Benevento-Genoa, Inter-Spezia e, soprattutto, Sassuolo-Milan. Il Diavolo, per non rischiare di perdere la testa della classifica, deve tornare alla vittoria (possibile ritorno in panchina per Ibrahimovic).

Alle 18:00 altro grande match con protagoniste, al Gewiss Stadium, Atalanta e Roma. Il big match della giornata è il posticipo di domenica sera. All'Olimpico va in scena Lazio-Napoli. Due squadre "ferite" che cercano il pronto riscatto. Gattuso con tanti problemi in attacco. Indisponibili Mertens e Osimhen. Insigne è stato espulso a San Siro.

Getty Images