Copyright Sport Today. All rights reserved.

SERIE A26/02/2023

Serie A 2022-2023, Bologna-Inter: le probabili formazioni

Inzaghi prova a non perdere altri punti dal Napoli e punta sulla crescita di un motivato Lukaku, la vena realizzativa di Orsolini รจ il segreto di Thiago Motta.

Sport Today

Sarà al Dall'Ara l'anticipo di mezzogiorno della Serie A, in campo il Bologna, reduce da un colpo di reni a Genova, e l'Inter che, dopo aver vinto a fatica, ma in maniera meritata, contro Udinese prima ed Eintracht poi, cerca di stare in scia al Napoli, ieri dominatore al Castellani.

Senza il totem Arnautovic e l'alternativa Zirkzee, i rossoblu affidano l'attacco al gambiano Barrow, supportato dal terzetto Orsolini-Ferguson-Soriano; un paio di ballottaggi in difesa, con Soumaoro e Cambiaso in vantaggio su Sosa e Kyriakoupolos. Non saranno della partita tra i nerazzurri Dimarco e Skriniar: De Vrij è favorito su Acerbi, lo stesso vale per Lukaku in attacco al fianco di Lautaro Martinez, mentre Brozovic dovrebbe incaricarsi di orchestrare il gioco.

Queste le probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

Dirige il Sig. Orsato.

 

Getty images