SERIE A25/09/2021
Serie A 2021-2022, Spezia-Milan: le probabili formazioni
Al "Picco" si gioca il primo anticipo della sesta giornata. Pioli pensa al turnover in vista dell'Atletico Madrid, Thiago Motta vuole riscattare la sconfitta contro la Juventus.
Sport Today
La sesta giornata di Serie A si apre con l'anticipo del "Picco" delle 15 tra Spezia e Milan .
Rossoneri in campo al sabato in vista della delicata sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid di martedì a San Siro, ma decisi a tornare al successo in trasferta in campionato dopo il pareggio contro la Juventus.
Dall'altra parte i liguri sono reduci proprio dal ko interno contro la Juventus, terza sconfitta nelle prime cinque partite di campionato.
Thiago Motta dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione, con il rientro di Sala a centrocampo e Salcedo favorito su Verde in attacco. Nel Milan ancora out Kjaer, Bakayoko e Ibrahimovic, indisponibile anche Florenzi, ma è pronto al rientro Giroud, in ballottaggio con Rebic. Kalulu confermato a destra, a centrocampo torna Kessié, possibile turno di riposo per Brahim Diaz con Christian Maldini in rampa di lancio.
Spezia-Milan, le probabili formazioni
Spezia (4-3-3) : Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Salcedo, Antiste, Gyasi.
Milan (4-2-3-1) : Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.