SERIE A05/12/2020
Sampdoria-Milan, Pioli: "Rebic ha una gran voglia di segnare"
Il tecnico del Milan parla alla vigilia del match contro i liguri.
Sport Today
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha lanciato un messaggio alla sua squadra in vista del match con la Sampdoria: "Siamo ancora a inizio campionato, siamo pronti ad affrontare la partita nella maniera migliore possibile. La squadra è stata brava per ogni partita a trovare le giuste motivazioni. Voglio sempre stare bene sul campo. Siamo consapevoli che tutti gli sforzi che ognuno di noi servono per ottenere i successi che vogliamo. E’ solo la decima partita. Abbiamo intenzione di dominare sul campo".
"Ai miei dico di giocare bene e essere determinati. Di prepararsi bene, lì fa la differenza. Anche la Sampdoria vorrà vincere. Ci tengo a ringraziare tutto lo staff, dopo la neve di ieri. Rebic? Sta contribuendo ai successi della squadra. Si sta muovendo bene, ha avuto un infortunio fastidioso. Credo che anche lui voglia tornare al gol".
Sul Milan sottovalutato: "Non so cosa pensino gli altri. Non c’è una via di mezzo: prima sei da buttare poi un fenomeno. Noi abbiamo voglia di migliorare, abbiamo equilibrio. L’allenamento di oggi è stato perfetto, la preparazione quella giusta. Servirà il miglior Milan per ottenere il massimo".