SERIE A19/02/2022
Salernitana, pensa al curling!
La prima sul campo dell`ultima: il sabato di Serie A si conclude con una sfida dal pronostico scontato, almeno sulla carta.
Sport Today
Se fossimo al posto di Davide Nicola, che ha rimpiazzato Colantuono sulla panchina che a inizio stagione era di Castori, per motivare la Salernitana in vista del match con il Milan faremmo gli esempi di Grecia, curling e Levante.
Se nella finale degli Europei del 2004 la Grecia ha battuto il Portogallo in Portogallo, la Salernitana può battere il Milan. Se alle Olimpiadi di Pechino i nostri Constantini e Mosaner hanno battuto tutti nel curling misto, la Salernitana può battere il Milan.
Se mercoledì scorso il Levante di Alessio Lisci ha battuto l`Atlético Madrid al Wanda Metropolitano, la Salernitana può battere il Milan.
Certo, il confronto tra i numeri campani e rossoneri è raggelante.
Punti conquistati: 13 (con 2 gare in meno) a 55.
Gol fatti: 17 a 50
Gol subiti: 53 a 26
Ruolino interno Salernitana: 1-2-8.
Ruolino esterno Milan: 9-2-1.
Se a tutto questo aggiungete che il Milan ha appena superato Inter e Sampdoria e che all`andata la banda Pioli ha impiegato 18 minuti per sbrigare la pratica Salernitana, comprendete perché abbiamo deciso di puntare sulla diciottesima vittoria della prima della classe.
I bookmakers? Goldbet, che offre il segno 2 a 1.33, è d`accordo con noi.