SERIE A18/11/2020
Roma, Totti frena sull'incontro con Friedkin
La nuova proprietà vuole riportare Francesco Totti alla Roma. Si era sparsa la voce di un incontro, ma il Pupone ha negato tutto.
Sport Today
Quello tra Francesco Totti e la Roma è un rapporto destinato a tornare ad intrecciarsi in futuro, probabilmente in un futuro relativamente vicino. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' ci sarebbe stato già un incontro tra l'ex capitano e la nuova proprietà.
Ma, Francesco Totti è oggi stato intercettato dal 'Corriere dello Sport', e con queste parole ha negato tutto. "Io a oggi non ho mai incontrato e sentito nessuno della Roma. Sono tutte cavolate. Mai visto e sentito nessuno".
Totti e i Friedkin comunque si dovrebbero incontrare a breve, per quel caffè che le due parti vogliono prendere insieme. Secondo quanto si vocifera, tuttavia, il club giallorosso vorrebbe proporre a Totti un ruolo rappresentativo, diciamo da bandiera istituzionale del club.
L'ex capitano giallorosso aveva lasciato la Roma però proprio per questo motivo: voleva avere più poteri decisionali. Totti vorrebbe il ruolo di direttore tecnico.
Adesso si dovranno incontrare per charire ed espicitare proprio queste volontà. Ma una cosa è certa: Totti vuole tornare alla Roma e i Friedkin vogliono riportare la 'romanità' nella Capitale.