SERIE A17/02/2021
Nel giorno del suo compleanno, Beppe Signori incorona Ciro Immobile
L'ex giocatore biancoceleste Giuseppe Signori passa il testimone a Ciro Immobile come uno dei prossimi grandissimi della storia laziale.
Sport Today
Oggi è il compleanno di uno dei giocatori più romantici e nostalgici della storia della nostra Serie A. Beppe Signori compie 53 anni, e per festeggiarli al meglio è intervenuto sulle frequenze di "Radio Incontro Olympia" per ricordare i suoi trascorsi con la maglia della Lazio, squadra con cui ha giocato tantissimi anni prima di concludere la sua carriera in provincia, come tanti grandissimi, e precisamente nel Bologna.
Tra le tante tematiche toccate, ecco come si è espresso sull'affetto dei tifosi della Lazio nei suoi confronti e sull'attuale bomber biancocelest, Ciro Immobile:
"Ringrazio di cuore tutti i tifosi biancocelesti. Sono stati sempre al mio fianco e mi fa piacere verificare come, dopo tanti anni, il legame è ancora forte [...] Approfitto per fare i complimenti a Ciro Immobile per ciò che sta facendo. Sta segnando tanti gol e sono contento che stia battendo tutti i record. Anche il mio. I record sono fatti per essere superati e Ciro sta facendo cose incredibili. A me resta la soddisfazione di aver segnato tanti gol negli anni in cui in Italia c’erano i migliori difensori ed attaccanti come Batistuta, Weah, Baggio e tanti altri. Certo, con la Var avrei avuto l'occasione di battere molti più calci di rigore".