SERIE A06/03/2021
Milan, Pioli non si spiega gli infortuni: "Dobbiamo capire"
Il tecnico del Milan: "E' la prima volta che abbiamo questi numeri".
Sport Today
Il Milan deve fare i conti con una lunga serie di indisponibilità in un momento delicato della stagione: sono ko uomini chiave come Bennacer, Calhanoglu, Ibrahimovic, Mandzukic. In conferenza stampa alla vigilia della gara con il Verona Stefano Pioli ha ammesso di essere sorpreso: "E' la prima volta che abbiamo questi numeri, stiamo lavorando per diminuirli. Dobbiamo capire il perché di tutti questi infortuni, siamo molto attenti ai carichi di lavoro, purtroppo i tanti impegni ci hanno messo in difficoltà".
Romagnoli partirà probabilmente ancora dalla panchina: "Con la Roma ha accettato la mia scelta, non con soddisfazione, ma ha accettato la scelta con professionalità e poi si è fatto trovare pronto con l'Udinese".
Leao e i problemi in attacco: "Lui deve dare il massimo in ogni singola partita, è quello che sta facendo. Con l'Udinese non ha trovato la giocata vincente, i difensori dell'Udinese hanno sempre avuto la meglio su di noi. Leao sa che deve ancora lavorare su queste situazioni, per trovare una continuità di rendimento che serve a lui e alla squadra".