SERIE A22/02/2021
Milan-Inter, Tapiro d'oro a Ibrahimovic: "E' stata dura, commessi tanti errori"
Il campione svedese ha parlato anche della sua partecipazione a Sanremo
Sport Today
Dopo il derby perso contro l'Inter per 3-0, a Zlatan Ibrahimovic è stato assegnato il Tapiro d'oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. L'attaccante del Milan non solo ha perso la sfida contro Romelu Lukaku disputando una partita insufficiente, ma è anche al centro delle critiche per la presenza al prossimo Festival di Sanremo.
Una volta ricevuto il "premio" di consolazione dall'inviato di Striscia, Ibrahimovic ha analizzato la sconfitta di domenica provando a scherzarci su: "È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna".
Il campione svedese sarà ospite al Festival di Sanremo la prossima settimana. Ibrahimovic però non ci sta pensando: "Per ora sono concentrato sulle partite".
Dopo le recenti delusioni, il Milan ha perso il primato in classifica, occupato adesso dall'Inter con 4 punti di vantaggio sui rossoneri. I prossimi impegni saranno fondamentali per la stagione: giovedì c'è il ritorno contro la Stella Rossa in Europa League, domenica il match contro la Roma. Due partite da vincere per far tornare il sorriso a Ibrahimovic, anche in vista di Sanremo.